PpF  IL SERVIZIO
In collaborazione con:

Comune di Spoleto
Consorzio ABN
Blu Coop

PAN PER FOCACCIA, l’evoluzione del servizio di prenotazione telematica dei pasti nelle scuole del Comune di Spoleto, che ti permette attraverso il codice PAN personale di acquistare crediti pasto direttamente da casa e monitorare il credito della tessera.

Come un numero di cellulare, PAN si ricarica nei punti convenzionati, pagando in contanti o con il Bancomat presso il bar della comunità montana; automaticamente lo studente diventa titolare del credito necessario per i pasti a scuola.

Senza più bisogno di presentare alcuna tessera, sarà la semplice presenza segnalata al mattino dall'insegnante a valere come prenotazione.

>> Vostro figlio non avrà più bisogno di portare con se la tessera >> Pagamento in contanti, con il bancomat o con bonifico bancario >> Ogni ricarica consegna una ricevuta che riporta il saldo del credito e l'importo della ricarica
>> Monitoraggio continuo del credito residuo della carta via internet >> Avviso via sms dell'avvvenuto ultimo pasto e dell'imminente esaurimento del credito PanPerFocaccia

Per informazioni:   0743.27.40.74
 2006, © VOLUDIA informatica s.r.l.